Nell'ultimo decennio i progressi in campo medico-scientifico per contrastare l'invecchiamento fisico sono stati sorprendenti tanto che la vita media si è più che sensibilmente allungata. Di pari passo è cresciuta anche l'attenzione per il nostro corpo, per il nostro aspetto, ricorrendo sempre di più ai rimedi estetici antietà, alla corretta alimentazione e al wellness.
Se prima i segni del tempo, che impietosamente incidevano su viso, mani e corpo, potevano essere corretti e migliorati con la sola chirurgia plastica, al giorno d'oggi ringiovanire si può anche solo sottoponendosi ad interventi meno invasivi di un intervento chirurgico, ovvero con la dermatologia plastica.

Segue

Informazioni utili

Il Consenso Informato

La legge italiana prevede che i medici e gli operatori sanitari possano curare una persona solo se questa è d’accordo e dà il consenso informato.______

Segue ...

 

Le aspettative

Il desiderio di migliorarsi e un'aspirazione più che naturale ma quando diventa continuo, incessante, quasi ossessivo, può essere sintomo di un'insoddisfazione patologica. Non si accetta il proprio aspetto nè le trasformazioni causate dal passare del tempo.

 

 

 

 

  •