Condizioni di utilizzo dei servizi del sito www.tizianalazzari.com

 

1. PREMESSA:
L'accesso e l'utilizzo del sito www.tizianalazzari.com determinano la piena adesione alle presenti condizioni per l'utilizzo che il titolare del sito si riserva il diritto di modificare o di aggiornare in ogni momento.

2. ACCESSO AL SERVIZIO:
L'accesso al servizio è consentito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo il caso di forza maggiore oppure di problematiche al di fuori della possibilità di controllo e fatte salve eventuali anomalie e interventi di manutenzione necessari per il corretto funzionamento del servizio espletato dal sito.

3. DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE:
Il contenuto del sito www.tizianalazzari.com (in particolare dati, informazioni, illustrazioni, ecc.) è protetto in conformità con la legislazione e dai regolamenti sui diritti d'autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. E’ vietata qualsiasi copia, riproduzione, rappresentazione, adattamento, distribuzione, integrale oppure parziale dei contenuto del sito.

4. UTILIZZO DEI CONTENUTI:
E' _vietata la riproduzione parziale o totale dei materiali presenti nel sito di www.tizianalazzari.com senza autorizzazione scritta da parte del legittimo titolare del sito e proprietario dei diritti. E' consentita la divulgazione dei riferimenti al sito www.tizianalazzari.com e del suo contenuto unicamente per scopi pubblicitari e per la catalogazione dello stesso in motori di ricerca, siti indice, riviste, supporti magnetici e ogni altro mezzo di diffusione.

5. LINKS :
Il sito www.tizianalazzari.com può contenere link con siti partner o siti terzi.
www.tizianalazzari.com non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non assume alcuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o che si diramano da tali siti. www.tizianalazzari.com non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero derivare dall'accesso e dall’utilizzo dell'utente del sito partner e/o di terzi e dall'utilizzo dei contenuti e servizi offerti in tali siti.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA':
Le informazioni e i dati presenti sul sito www.tizianalazzari.com sono forniti "come tali" al puro scopo divulgativo, senza alcuna garanzia esplicita o tacita di nessun tipo. Il titolare del sito www.tizianalazzari.com si riserva il diritto di modificare o di correggere i contenuti e le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Il sito www.tizianalazzari.com non potrà essere ritenuto responsabile in caso di infezione del software degli utenti Internet a seguito della propagazione di virus o di altre infezioni informatiche. E' compito di ogni utilizzatore informatico e in particolare chi utilizza il web, adottare tutte le misure necessarie per proteggere il proprio software e ancor più i propri dati da possibili infezioni causate da virus o da software malevoli circolanti in rete. Il titolare e il webmaster del sito www.tizianalazzari.com, i loro collaboratori, i loro fornitori o i terzi menzionati nel sito non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili, in caso di un'azione per responsabilità contrattuale, per responsabilità penale oppure per qualsiasi altra azione, per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidente o accessorio, di qualsivoglia natura, oppure di eventuali danni, in particolar modo di natura finanziaria o commerciale, derivanti dall'utilizzo del sito oppure dall’uso di informazioni ottenute sul sito stesso.
IL sito www.tizianalazzari.com declina ogni responsabilità da qualunque azione o comportamento che il visitatore o il paziente intraprenda in seguito alla consultazione e all’interpretazione dei contenuti del sito www.tizianalazzari.com

E-mail: info@tizianalazzari.com ________________________________________________________ Home