bisturi soft

Le persone che si rivolgono alla chirurgia estetica desiderano un miglioramento o un cambiamento concreto del loro aspetto.
Ma spesso ciò che frena la realizzazione di questo desiderio profondo è il timore delle cicatrici.di complicanze ed effetti indesiderati.

Negli ultimi anni la chirurgia estetica ha compiuto grandi passi in avanti. Gli interventi sono sempre meno invasivi, personalizzati e mirati alle reali esigenze dei pazienti consentendo un decorso postoperatorio più rapido e leggero.
Gli interventi di chirurgia estetica sono studiati per ringiovanire l’aspetto e modificare la forma o le dimensioni di un elemento del corpo male accettato dal paziente. Questo tipo d’intervento offre soluzioni durature alle conseguenze visibili dell’invecchiamento e alle indesiderabili caratteristiche della nostra fisionomia. Il successo di qualsiasi intervento è legato ad una diagnosi precisa e ad un’operazione accuratamente pianificata  e rigorosamente seguita nel postoperatorio.

SOLUZIONI
DI CHIRURGIA ESTETICA PER IL SENO
SOLUZIONI
DI CHIRURGIA ESTETICA PER IL CORPO
SOLUZIONI
DI CHIRURGIA ESTETICA PER IL VISO

Chirurgia del seno

L’intervento di chirurgia estetica del seno è senz’altro uno dei più richiesti. Archetipo dell’immagine femminile, un’insoddisfazione in merito alla sua dimensione o alla sua forma crea nella donna uno stato di disagio permanente che può dare origine a forme di insicurezza o addirittura a mancanza di autostima. Perché allora privarsi della possibilità di porre rimedio scegliendo, insieme al proprio chirurgo di fiducia, la soluzione più adeguata alla propria inquietudine?

chirurgia del viso

L’invecchiamento cutaneo è la somma delle interazioni tra la genetica dell’individuo e le alterazioni ambientali, soprattutto causate dalla luce solare. Ma anche una vita stressante, un’alimentazione scorretta e il fumo contribuiscono a compromettere la qualità dei nostri tessuti che perdono così compattezza ed elasticità. Oggi la chirurgia estetica sa apportare soluzioni durature e poco invasive per correggere o ritrovare la freschezza dei nostri lineamenti che offriamo al prossimo e a noi stessi come prima espressione del nostro essere.

chirurgia del corpo

Gravidanze, invecchiamento e stili di vita non proprio corretti o troppo stressanti contribuiscono ad appesantire, nel tempo, la nostra silhouette che perde progressivamente leggerezza e armonia. Molti inestetismi del nostro corpo sono migliorabili muovendosi di più e adottando un’alimentazione più bilanciata, condizioni fondamentali anche di ogni buon risultato chirurgico. Ma è pur vero che in caso di inestetismi irrimediabili come cedimenti cutanei importanti o adiposità localizzate persistenti, la chirurgia estetica offre soluzioni immediate e durature che, oltre ad offrire un evidente vantaggio estetico, liberano i pazienti da pesanti insoddisfazioni migliorando senz’altro il rapporto con loro stessi e con gli altri.

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO