IL TRATTAMENTO con la luce pulsata ipl

Il fotoringiovanimento con IPL è una metodica non invasiva che tratta le lesioni cutanee senza interruzione della superficie cutanea stessa, quindi senza perdita di tempo per i pazienti. La luce pulsata ad alta intensità (IPL) può trattare simultaneamente una vasta gamma di inestetismi del volto, attenuando in tutta sicurezza capillari, macchie cutanee, segni dell’età, lentiggini e rosacea. 

Viene applicato un gel freddo sulla cute del paziente in corrispondenza dell’area da trattare e sia l’operatore che il paziente stesso devono indossare degli occhiali di protezione. La luce pulsata ad alta intensità è trasmessa attraverso un piccolo cristallo di quarzo purissimo alloggiato in uno speciale manipolo ed appoggiato sulla vostra pelle dalla mano esperta del vostro medico. Quando viene eseguito uno shot potete avvertire un leggero pizzicore. Il trattamento non richiede l’utilizzo di una crema anestetica, tranne nei pazienti particolarmente sensibili. 

 

In base alla varietà delle condizioni cutanee ed alla gravità delle stesse, di solito è necessario un ciclo di 3‐6 sedute. Il trattamento non richiede ricovero o convalescenza; normalmente potete ritornare immediatamente al lavoro, riprendendo le vostre usuali abitudini di vita. Suddividendo l’intero ciclo in diverse sedute, la metodica consente un graduale miglioramento delle condizioni cutanee con rischi di effetti collaterali assai bassi.

Il fotoringiovanimento viene generalmente condotto in un arco di sedute, così da fornire risultati a lungo termine senza effetti collaterali. Ogni trattamento richiede all’incirca 20 minuti e va eseguito almeno 4 settimane dopo l’ultima esposizione al sole. 

Mentre ci sono laser che trattano lesioni rosse, altri lesioni marroni ed altri ancora che vengono usati per il resurfacing cutaneo, nessuna tecnologia fornisce un miglioramento cutaneo nel colorito e nella struttura dell’epidermide come il fotoringiovanimento a base di IPL, il tutto senza sconvolgere minimamente le vostre abitudini di vita giornaliere.

Scorri le immagini per vedere i risultati.

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO