RINGIOVANIRE
SENZA CICATRICI

Il sogno di ogni paziente che ricorre al medico estetico è quello di usufruire di tecniche correttive efficaci che non lascino cicatrici. Grazie alla medicina estetica, oggi, è possibile correggere molti inestetismi e rimodellare il viso e il corpo senza ricorrere al bisturi.

In medicina estetica esistono due tipi di trattamento: quello superficiale e quello profondo. Il primo opera per attenuare le piccole imperfezioni come rughe, macchie, pori dilatati e altri lievi inestetismi cutanei; migliora l’uniformità della pelle intervenendo  sull’epidermide e solo parzialmente sul derma.
Il secondo agisce in profondità e spesso comporta l’iniezione di prodotti di ultima generazione e biocompatibili, come l’acido ialuronico, che consentono di correggere gli inestetismi superficiali ma soprattutto di intervenire nel ripristino dei volumi del viso e del corpo lavorando in profondità e stimolando la produzione del collagene e dell’acido ialuronico della nostra pelle.

TRATTAMENTI
DI MEDICINA ESTETICA PER IL VISO
TRATTAMENTI
DI MEDICINA ESTETICA PER IL CORPO
TRATTAMENTI
Customers served around the world

trattamenti per il viso

ritrovare la freschezza

Migliorare la qualità e la consistenza della pelle, vedere le rughe che si attenuano e la grana che si assottiglia è veramente possibile con la medicina estetica.

trattamenti per il corpo

l’armonia delle forme

La medicina estetica tratta le problematiche legate ai volumi  e ai tessuti del corpo con le sue soluzioni poco invasive e sorprendentemente efficaci.

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO