Il trattamento di body shape refreshing

Si tratta di un trattamento iniettabile studiato per il ripristino dei volumi e il rimodellamento del corpo senza il ricorso alla chirurgia. Grazie alla sua elevata viscosità questo filler ha una maggiore capacità di sollevamento, sostegno e ripristino dei volumi: ha cioè tutte le caratteristiche necessarie per plasmare vaste aree del corpoII gel è un prodotto innovativo con caratteristiche davvero straordinarie, ma non ha la pretesa di rimpiazzare tutte le procedure chirurgiche utilizzate fino ad oggi. Semplicemente rappresenta una valida alternativa che consente di intervenire, senza ricoveri e lunghi periodi di recupero post-operatorio, anche in aree solitamente difficili da trattare.

II gel può essere usato per:

• Arrotondare i glutei e i polpacci
• Riempire i vuoti lasciati dalla liposuzione
• Livellare le cicatrici causate da traumi o interventi chirurgici
• Modellare i “pettorali” maschili

II trattamento con Acido Ialuronico per il corpo dura mediamente meno di mezz’ora ed e poco più impegnativo dell’intervento su una ruga. Dopo l’infiltrazione, si possono avere delle normali reazioni come lievi arrossamenti o gonfiori, piccoli lividi, maggiore sensibilità nella zona. Queste reazioni scompaiono spontaneamente in una-due settimane. 

Cicatrici
Molto spesso le cicatrici presentano un aspetto retratto e depresso. Per trattare questo inestetismo, una volta liberata l’aderenza che causa la retrazione, si infiltra il gel con una sottile cannula. Ciò crea l’espansione cutanea utile per risollevare l’area depressa. Il volume creato dal gel permette, oltre all’immediata correzione dell’area depressa, di evitare che il piano cutaneo e quello sottocutaneo rientrino in contatto prevenendo in tal modo la possibilità di una nuova aderenza.

Difetti post-liposuzione
Talvolta la liposuzione può lasciare delle piccole depressioni sul profilo corporeo e normalmente questi difetti vengono corretti con il lipofilling, cioè con il trapianto di grasso autologo. Il gel permette una immediata correzione del difetto senza necessità di aspirare grasso da altre zone del corpo

Pectus excavatum
Le depressioni del torace a livello dello sterno, diffuse similmente negli uomini e nelle donne, possono essere corrette con la semplice iniezione di gel. Un’ottima alternativa all’intervento chirurgico e all’inserimento di protesi realizzate su misura. Anche in questi casi il trattamento è ambulatoriale, di estrema semplicità, dai risultati immediati e non doloroso. La seduta è molto rapida: dura fino a una ventina di minuti per le correzioni più complesse (mani, braccia, cellulite).

 

I vantaggi del trattamento sono evidenti: procedura poco invasiva, nessun ricovero ne periodo di recupero, prodotto naturale e biocompatibile, risultati immediati, soluzione su misura.

Scorri le immagini per vedere i risultati.

CHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO