Il trattamento di biorivitalizzazione

La finalità della Biorivitalizzazione è quella di rallentare il fisiologico processo d’invecchiamento della pelle integrando l’acido ialuronico endogeno degradato per favorire la restituzione dell’integrità del tessuto e del mantenimento metabolico della pelle. La Biorivitalizzazione è una tecnica iniettiva, mediante sottilissimi aghi o mediante particolari microcannule atraumatiche, che permette di depositare nel derma profondo una miscela di prodotti naturali a base di acido ialuronico, vitamine ed aminoacidi.

– E’ adatto a tutti i tipi di pelle, in pazienti di tutte le età, per applicazioni su piccole e grandi superfici.
– Sono sufficienti cicli di 4-5 sedute, alla distanza di circa tre settimane l’una dall’altra per apprezzare i risultati.
 L’impiego dei biorivitalizzanti nel viso è una metodica che riconosce al suo attivo tanti anni di esperienza e di successo perché ha consentito in modo del tutto naturale di ripristinare le perdite fisiologiche di tonicità e di idratazione legate al foto- ed al crono-invecchiamento.

Si tratta, in pratica, di un complesso antiaging attivo in grado di migliorare l’idratazione ed il trofismo cellulare, di apportare principi attivi indispensabili per la dermoristrutturazione, di proteggere dai radicali liberi e dallo stress ossidativo. In particolare, l’acido ialuronico garantisce alla pelle elasticità, tono, turgore ed idratazione. Protegge i fibroblasti dall’azione citotossica dei radicali liberi, con effetto scavenger.
I Minerali, invece, sono indispensabili per il corretto svolgimento delle essenziali funzioni cellulari e di numerosissime reazioni enzimatiche e metaboliche, difendono la cute dallo stress ossidativo.. 

Il trattamento è sicuro, affidabile, ripetibile nel tempo e privo di effetti collaterali ( se non qualche ecchimosi transitoria ed un leggero gonfiore immediatamente dopo il trattamento).

I risultati sono apprezzabile già dopo poche sedute

Scorri le immagini per vedere i risultati.

CHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO