Il trattamento di biostimolazione con fili

Dall’esperienza della chirurgia generale e cardiovascolare arriva in medicina estetica la Biostimolazione con Fili di Polidiossanone.
L’utilizzo dei fili di polidiossanone per rinfrescare il viso è un innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti.
I fili hanno infatti un effetto di stimolo sulla produzione di collagene e conseguente rimpolpamento del tessuto con effetto simil-lifting. 

Il trattamento può essere consigliato anche a soggetti giovani per prevenire i primi cedimenti del viso e del collo o di alcune zone del corpo molto a rischio, come braccia, interno coscia e gluteoPerfetto anche per decolleté e ginocchia. 

I fili possono essere utilizzati per il rassodamento e la tonificazione dei tessuti molli del viso e del corpoSono di varie dimensioni e lunghezze e vengono scelti dal medico in base alla zona e all’inestetismo da trattare. Una volta identificata l’area da trattare, questa viene disegnata e poi detersa e i fili posizionati secondo schemi precisi.

Non occorre nessuna anestesia.

I fili di polidiossanone sono suture assorbibili sintetiche, riassorbibili dal corpo in 6/8 mesi. Il trattamento risulta pertanto completamente reversibile ed ipoallergenico, quindi assolutamente sicuro.

Il risultato si sviluppa nell’arco di 2/4 settimane e la sua durata è variabile, ma non meno di 6/8 mesi.

Scorri le immagini per vedere i risultati.

CHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTA LO STUDIO

PRENOTAZIONE
TRATTAMENTI

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Chiara
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 16 51

E-mail:

info@tizianalazzari.com

PER INFORMAZIONI

FRANCESCA ZERO

SEGRETARIA

SIMONA CALDOVINO

ASSISTENTE

prenotazione
visita dermatologica

indirizzo

Casa di Cura Montallegro
Villa Rosa
Via Montallegro, 27 Genova

telefono

+39 010 353 1283

E-mail:

clienti@montallegro.it

NOTE LEGALI -PRIVACY POLICY – sITO CREATO DA tODAY sTUDIO